Crema Anti-Age Contorno Occhi Q10 – Basis Sensitiv

10,29

15 ml

– Per un contorno occhi liscio e radioso
– Riduce linee d’espressione e rughe d’espressione in modo comprovato
– Idrata a fondo e dona elasticità alla pelle
– Formula arricchita con Malva bio, Burro di Karatè bio e Coenzima Q10

Disponibile

Almeno un Campioncino ad ogni ordine.
Se scegli Biosé il tuo pacchetto Bio sarà a casa tua in 24/48 ore.
Il nostro imballo rispetta l'ambiente.

Descrizione

La crema Basis Sensitive Anti-age Contorno Occhi Q10 di Lavera è un crema occhi vegan che nutre la pelle della zona perioculare riducendo le rughe e donando maggiore elasticità alla pelle, per un contorno occhi liscio e radioso. La sua preziosa formulazione include coenzima Q10, Malva e Burro di Karitè.

Grazie all’ esclusivo Q10 green complex messo a punto dai laboratori Lavera, la crema Basis Sensitiv Anti-age Q10 di Lavera distende dolcemente la pelle della zona del contorno occhi che è soggetta a un naturale processo d’invecchiamento che causa nel tempo rughe sempre più profonde a causa del quale perde progressivamente idratazione. La leggera formula vegana a base di Malva bio e Burro di Karité bio idrata a fondo e riduce “in modo comprovato” le rughe del contorno occhi. La ricerca Lavera Naturkosmetik ha sviluppato questo innovativo complesso di principi attivi che combinato con il coenzima naturale Q10 agisce contro i segni dell’invecchiamento cutaneo.

Consigli d’uso: Applicare mattina e sera sul contorno occhi picchiettando leggermente per favorirne l’assorbimento. Per un risultato ottimale raccomandiamo di abbinarla, mattina e sera, rispettivamente con la crema idratante antirughe e con la crema da notte lavera basis sensitiv.

Certificato NaTrue
Vegan

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Best Seller

Le nostre migliori Offerte