• Nuovo

Shampoo Solido Nutriente e Lenitivo - Parentesi Bio

Disponibile
12,90 €
Tasse incluse | Spedito in 24/48 ore

Oli pregiati, burro di murumuru e latte di cocco per capelli più elastici!

Shampoo particolarmente indicato indicato  per lenire il cuoi capelluto  e per lavaggi frequenti.

Il mix di oli e burri con acidi grassi saturi a catena medio corta presenti nella formula, come il burro di murumuru e l’olio di cocco e l’acido ialuronico,  rende questo shampoo ottimo per detergere in modo delicato la cute creando un film idro-lipidico protettivo su cute e fusto.

L’estratto di castagna lo rende anche un ottimo  shampoo rinforzante e lucidante!

La forma ergonomica a mezza sfera consente di impugnare con facilità il panetto e passarlo sulla cute.

Una storia d’amore, quella tra la famiglia Provenza e l’olio di oliva, lunga più di mezzo secolo. Al 1966 risale il primo frantoio, voluto da Fernando Provenza e da lui portato avanti insieme ai fratelli, dopo aver imparato il mestiere dal padre. A cinquant’anni dopo la nascita del primo frantoio, la giovane esponente della quarta generazione della famiglia Provenza, una ragazza con una grande passione per la cosmesi bio, è riuscita a dar vita, assieme alla sorella Federica, ad una meravigliosa linea di prodotti cosmetici all'olio extravergine di oliva Torretta che ha avuto da subito successo grazie all'alta qualità delle materie prime dei prodotti: tutti al 99% di derivazione naturale con ingredienti di origine biologica, cruelty free,e privi di siliconi, paraffine, parabeni, nickel tested. Si apre così una parentesi bio in questa lunga tradizione familiare con un'apprezzatissima linea di cosmesi bio di alta qualità.

Nessuna Recensione

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al comparatore

Questo negozio online utilizza cookie, anche di terze parti, e altre tecnologie in modo da migliorare la tua esperienza di navigazione sul sito e per inviare messaggi promozionali sulla base del comportamento degli utenti.