• Nuovo

SaPoo Shampoo Solido con Spirulina e Gel ai Semi di Lino - Parentesi Bio

Disponibile
9,90 €
Tasse incluse

SaPoo è dedicato a chi ama l’ambiente e odia gli sprechi, a chi ama viaggiare leggero (e magari prende spesso aerei) e a chi odia usare più prodotti durante la detersione e … (continua tu) La sua formula dal ph acido e dalla duplice utilizzo (SHAMPOO e IMPACCO) è stata pensata per essere adatto ad ogni tipo di capello, da quello più secco a quello più grasso grazie al mix di oli vegetali, spirulina e Gel ai Semi di lino rendono questo prodotto adatto anche ai più scettici. L’unica accortezza che dovrai aver è quella di conservare il prodotto appeso in doccia durante l’uso (o comunque su un piano areato) e poi riporlo in un contenitore, per evitare che il contatto con l’acqua lo deteriori.

SaPoo è dedicato chi ama viaggiare leggero (e magari prende spesso aerei), a chi ama l’ambiente e odia gli sprechi, e a chi odia usare più prodotti durante la detersione e…. (continua tu) PER UNA DETERGENZA 100% NATURALE, VEGAN E COMPLETAMENTE ECOLOGICA IN COLLABORAZIONE CON TORRETTA Privo di SILICONI, PARAFFINE, PARABENI, OLI MINERALI, SLES, SLS, PEG, DEA Nickel tested Vegan Cruelty free (NON TESTATO SU ANIMALI)

INCI: Olea Europaea Fruit Oil*, Sodium Hydroxide, Linum Usitatissimum Extract, Spirulina Maxima Powder, Cocos Nucifera Oil, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Lactic Acid. *AGRICOLTURA BIOLOGICA

Modo d’uso: inumidire i capelli e la tavoletta di shampoo, passare direttamente sui capelli per creare una morbida schiuma, oppure massaggiare il sapone tra le mani e poi su i capelli, quindi sciacquare con acqua pulita. Perché usare uno Shampoo Solido? Vantaggi: Basso consumo di acqua nel processo produttivo Risparmio di spazio durante il trasporto Meno rifiuti di imballaggio Alto rendimento A base di oli vegetali A chi è adatto SaPoo? Chi soffre di capelli secchi, cute irritata, ha capelli stressati da decolorazione, fa henne ed ha i capelli ricci, lo ama alla follia!! Se sentite la cute un po pesante, applicate dopo un balsamo o urca e ricordate di sciacquare abbondantemente Se soffri di dermatite dopo applica caramellino per pulire in profondità la cute Se però avete capelli lisci, grossi, poco porosi, SaPoo potrebbe non essere il vostro shampoo solido della vita…. ma potete provarlo come IMPACCO pre shampoo IDRATANTE e RINFORZANTE . Applicate una quantità generosa di prodotto su tutte le lunghezze e sulla cute bagnati e tamponati, lasciate in posa 15/20 minuti e poi procedete alla normale detergente. Questo prodotto è molto particolare e (soprattutto se lo usi come shampoo) potrai sentire la cute un po pesante prima di aver asciugato i capelli. Le mucillagini infatti non vengono eliminate completamente dall’acqua e grazie al calore del phon penetrano più velocemente sulle cute e nel fusto del capello, avvolgendolo e regalando più volume e composita alla chioma.

Una storia d’amore, quella tra la famiglia Provenza e l’olio di oliva, lunga più di mezzo secolo. Al 1966 risale il primo frantoio, voluto da Fernando Provenza e da lui portato avanti insieme ai fratelli, dopo aver imparato il mestiere dal padre. A cinquant’anni dopo la nascita del primo frantoio, la giovane esponente della quarta generazione della famiglia Provenza, una ragazza con una grande passione per la cosmesi bio, è riuscita a dar vita, assieme alla sorella Federica, ad una meravigliosa linea di prodotti cosmetici all'olio extravergine di oliva Torretta che ha avuto da subito successo grazie all'alta qualità delle materie prime dei prodotti: tutti al 99% di derivazione naturale con ingredienti di origine biologica, cruelty free,e privi di siliconi, paraffine, parabeni, nickel tested. Si apre così una parentesi bio in questa lunga tradizione familiare con un'apprezzatissima linea di cosmesi bio di alta qualità.

No reviews

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Prodotto aggiunto al comparatore