• Nuovo

Crema viso- corpo colorata Spf50 - Parentesi Bio

Disponibile
24,90 €
Tasse incluse | Spedito in 24/48 ore

30 ml

La Crema solare SPF 50 alta protezione SUNbody to Love di Parentesi Bio è indicata per pelle fototipo sensibile e molto sensibile ai raggi solari, come quelle dei bambini, e nelle prime esposizioni al sole e può essere usata sia sul viso che sul corpo. La sua formula ricca di sostanze vegetalicome Olio di oliva, olio di argan,olio di riso, burro di karitè, hamamelis che, oltre a rendere la texture di facile stesura e non pesante, permette alla pelle di rimanere sempre ben idrata e nutrita e di contrastare i radicali liberi. La presenza del Ronaflair® Flawless rende poi la nostra line unica nel suo genere e regala alla formula proprietà mattificanti e anti age.

La linea SUNbody to Love di Parentesi Bio è formulata con filtri chimici tecnologicamente fotostabili e filtri fisici per garantire una protezione ad ampio spettro sia dai filtri UVA che UVB. Dalla nouance leggermente colorata e dalla texture leggera, si fonde perfettamente con l’incarnato esaltandone il colorito senza trasformarsi in un fantasmino e lasciando la pelle piacevolmente profumata. Crema solare SPF 50 alta protezione è indicata per pelle fototipo sensibile e molto sensibile ai raggi solari come quelle dei bambini e nelle prime esposizioni al sole e può essere usata sia sul viso che sul corpo. La sua formula ricca di sostanze vegetalicome Olio di oliva, olio di argan,olio di riso, burro di karitè, hamamelis che, oltre a rendere la texture di facile stesura e non pesante, permette alla pelle di rimanere sempre ben idrata e nutrita e di contrastare i radicali liberi. La presenza del Ronaflair® Flawless rende poi la nostra line unica nel suo genere e regala alla formula proprietà mattificanti e anti age.

Consigli d’uso Applicare su viso e corpo massaggiando fino a completo assorbimento. Si consiglia di ripetere l’applicazione dopo 2-3 ore di esposizione ai raggi solari e/o dopo ogni bagno

Senza PEG, EDTA, Parabeni, SLS, Propylen Glicole, BHT, BHA, Siliconi, petrolatum

Una storia d’amore, quella tra la famiglia Provenza e l’olio di oliva, lunga più di mezzo secolo. Al 1966 risale il primo frantoio, voluto da Fernando Provenza e da lui portato avanti insieme ai fratelli, dopo aver imparato il mestiere dal padre. A cinquant’anni dopo la nascita del primo frantoio, la giovane esponente della quarta generazione della famiglia Provenza, una ragazza con una grande passione per la cosmesi bio, è riuscita a dar vita, assieme alla sorella Federica, ad una meravigliosa linea di prodotti cosmetici all'olio extravergine di oliva Torretta che ha avuto da subito successo grazie all'alta qualità delle materie prime dei prodotti: tutti al 99% di derivazione naturale con ingredienti di origine biologica, cruelty free,e privi di siliconi, paraffine, parabeni, nickel tested. Si apre così una parentesi bio in questa lunga tradizione familiare con un'apprezzatissima linea di cosmesi bio di alta qualità.

Nessuna Recensione

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al comparatore

Questo negozio online utilizza cookie, anche di terze parti, e altre tecnologie in modo da migliorare la tua esperienza di navigazione sul sito e per inviare messaggi promozionali sulla base del comportamento degli utenti.