• Nuovo
“Buongiorno Principessa” Crema contorno occhi e labbra - Parentesi Bio

“Buongiorno Principessa” Crema contorno occhi e labbra - Parentesi Bio

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino
24,90 €
Tasse incluse

30 ml

“Buongiorno Principessa” Crema contorno occhi e labbra dalle proprietà antiossidanti, antirughe, antinfiammatorie e decongestionanti, con caffeina, acido ialuronico, ceramidi e olio extravergine di oliva.

La Crema contorno occhi e labbra ParentesiBio (in collaborazione con Torretta) è una crema al 99% di derivazione naturale con ingredienti di origine biologica che definisce e leviga il contorno occhi.

Aiuta a ridurre le borse e a distendere le palpebre. Lo sguardo appare più riposato e più giovane.
È molto efficace anche sul contorno labbra.

La sua texture in  gel la rendono una crema adatta a tutte le tipologie di pelle, agli occhi sensibili e ai portatori di lenti a contatto.

“Buongiorno Principessa” Crema contorno occhi e labbra dalle proprietà antiossidanti, antirughe, antinfiammatorie e decongestionanti, con caffeina, ceramidi e olio extravergine di oliva.

SaByo consiglia di utilizzarlo si la mattina che la sera sulla zona perioculare dopo aver deterso e tonificato il viso massaggiando fino al completo assorbimento.
Ricorda la crema si applica DOPO IL SIERO
Per un effetto wowapplica uno quantitativo maggiore sulla  zona perioculare asciutta.
Lasciala agire 15 minuti. Elimina l’eccesso di prodotto  con una velina e fai penetrare il resto con movimenti circolari. Non sciacquare.

INCI:

Aqua, Sodium HyaluronateMethyl Glucose Sequistearate, Cetyl Alcohol, Argania Spinosa Kernel Oil*CaffeineSk Influx® ,Coffea Arabica Seed ExtractCentella Asiatica ExtractButyrospermum Parkii Butter*AllantoinOryza Sativa Bran Oil, Parfum (ipo), Chamomilla Recutita Flower Extract*Rubus Fruticosus Fruit  Extract*, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Olea Europaea Frui Oil*,Ethylhexylglycerin.

 

Agricoltura Biologica

Una storia d’amore, quella tra la famiglia Provenza e l’olio di oliva, lunga più di mezzo secolo. Al 1966 risale il primo frantoio, voluto da Fernando Provenza e da lui portato avanti insieme ai fratelli, dopo aver imparato il mestiere dal padre. A cinquant’anni dopo la nascita del primo frantoio, la giovane esponente della quarta generazione della famiglia Provenza, una ragazza con una grande passione per la cosmesi bio, è riuscita a dar vita, assieme alla sorella Federica, ad una meravigliosa linea di prodotti cosmetici all'olio extravergine di oliva Torretta che ha avuto da subito successo grazie all'alta qualità delle materie prime dei prodotti: tutti al 99% di derivazione naturale con ingredienti di origine biologica, cruelty free,e privi di siliconi, paraffine, parabeni, nickel tested. Si apre così una parentesi bio in questa lunga tradizione familiare con un'apprezzatissima linea di cosmesi bio di alta qualità.

Nessuna Recensione

11 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al comparatore

Questo negozio online utilizza cookie, anche di terze parti, e altre tecnologie in modo da migliorare la tua esperienza di navigazione sul sito e per inviare messaggi promozionali sulla base del comportamento degli utenti.