• Nuovo

BIBIDI BOBIDI BIO – Siero all'acido ialuronico potenziato - Parentesi Bio

Disponibile
35,00 €
Tasse incluse | Spedito in 24/48 ore

15 ml

Un prezioso pronto-intervento che mimetizza istantaneamente le rughee ne previene la formazione, garantendo un duplice risultato:

  • Riempimento immediato delle rughe: grazie alla sua particolare consistenza si fissa all’interno del solco delle rughe riempiendole con un istantaneo effetto filler. Un mix di cromo-sfere uniformanti e polveri foto-riflettenti le minimizza,otticamente e conferisce perfezione euniformità all’incarnato.

 

  • Azione rigenerante progressiva: usato con regolarità, rigenera i tessuti cutanei riducendo le rughe e prevenendone la formazione grazie all’azione dei peptidi bio-attivi.
  • Privo di SILICONI, PARAFFINE, PARABENI, OLI MINERALI, SLES, SLS, PEG, UREA, DEA
  • Nickel tested
  • Cruelty free (NON TESTATO SU ANIMALI)

In collaborazione con la dottoressa Angelamaria Cola di Afrodite Natura, nasce lui, più di un siero…. una vera pozione magica: bibidi bolidi bio.

Un concentrato di attivi, capace di uniformare e illuminare l’incarnato, distendere le rughe, e diminuire borse e occhiaie già dalla prima applicazione!!! (Ovviamente per risultati incredibili consigliamo almeno un mese di applicazione)

Il siero bifidi bolidi bio è un prodotto versatile adatto ad ogni tipo di pelle, usato puro o in combinazione con altri prodotti (creme, sieri,polveri, fondotinta ecc…) si rivelerà il vostro amico fidato contro il passare del tempo!Stendere una piccola quantità di prodotto all’interno delle rughe levigando delicatamente in superficie con la punta delle dita.

Può essere utilizzato:

  • Su pelli con un’evidente quantità di rughe di espressione, consigliamo l’applicazione del siero puro nelle zone critiche (contorno occhi, labbra ecc) e la combinazione di crema viso (o fondotinta)e siero su tutto il resto del viso e collo la mattina e sera.
  • Su pelli giovani (38/40 anni) o comunque che non presentano marcate rughe di espressioni consigliamo l’applicazionesi possono utilizzare già a partire dai 35 anni, negli altri casi dai 40-45 anni a seconda della reale necessità. Andrebbero impiegati durante il giorno, in associazione a un trattamento notturno con sostanze che stimolano il rinnovamento cellulare epidermico e agiscono positivamente sui fibroblasti come ridensificanti-rassodanti.

 

Per ottenere il massimo di funzionalità cosmetica occorre un impiego costante e continuativo, poiché l’azione chimica è basata sulla presenza fisica (accumulo) della sostanza sulla pelle. Un’eccessiva quantità ne pregiudica l’efficacia levigante.

Una storia d’amore, quella tra la famiglia Provenza e l’olio di oliva, lunga più di mezzo secolo. Al 1966 risale il primo frantoio, voluto da Fernando Provenza e da lui portato avanti insieme ai fratelli, dopo aver imparato il mestiere dal padre. A cinquant’anni dopo la nascita del primo frantoio, la giovane esponente della quarta generazione della famiglia Provenza, una ragazza con una grande passione per la cosmesi bio, è riuscita a dar vita, assieme alla sorella Federica, ad una meravigliosa linea di prodotti cosmetici all'olio extravergine di oliva Torretta che ha avuto da subito successo grazie all'alta qualità delle materie prime dei prodotti: tutti al 99% di derivazione naturale con ingredienti di origine biologica, cruelty free,e privi di siliconi, paraffine, parabeni, nickel tested. Si apre così una parentesi bio in questa lunga tradizione familiare con un'apprezzatissima linea di cosmesi bio di alta qualità.

Nessuna Recensione

16 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al comparatore

Questo negozio online utilizza cookie, anche di terze parti, e altre tecnologie in modo da migliorare la tua esperienza di navigazione sul sito e per inviare messaggi promozionali sulla base del comportamento degli utenti.