Acidella Risciacquo Acido alla Birra - Parentesi Bio

Disponibile
14,90 €
Tasse incluse | Spedito in 24/48 ore

200 ml

  • - Rende i capelli più lucidi e sani
  • - Ristabilisce il normale pH della cute
  • - Chiude le squame del capello
  • - Agisce da fissante del colore senza alterare i toni delle erbe tintorie
  • - Rigenera le cellule capillari

Acidella è nata dalla collaborazione con la dottoressa Angelamaria Coladi, TORRETTA e dal birrificio AGRADO.

L’Acido lattico in sinergia con la fisiologica acidità della birra bilanciano e ristabiliscono il pH naturale dei capelli, agendo contro i residui di calcare. Le proprietà della birra derivano in essa contenuti aiutano a combattere la caduta e la secchezza rafforzando i capelli alla radice, stimolando la crescita e donando una chioma forte, brillante e purificata.

I capelli risentono dei lavaggi effettuati con acqua corrente, ovvero con acqua calcarea, rendendo gli stessi spenti, opachi o non in grado di accogliere i trattamenti che periodicamente facciamo, come maschere o impacchi a base di erbe ayurvediche oltre che alle erbe tintorie.

Il risciacquo acido va effettuato alla fine del lavaggio come risciacquo, appunto, finale, al fine di rendere i capelli lucenti e morbidi e ridare loro nuova linfa vitale.

Prepara inoltre il capello a impacchi di erbe tintorie che, oltre a rilasciare il colore, hanno effetti benefici su cuoio capelluto e capelli.

Alla fine di tutti i trattamenti, (quindi dopo aver usato shampoo, balsamo o maschera o dopo henné e/o impacchi di erbe) nebulizzare nel modo più uniforme possibile Acidella sui capelli già tamponati oppure ancora grondanti, insistendo sulle lunghezze e sulle punte e facendo attenzione a evitare il contatto con gli occhi.
Concludere con lo styling e l’asciugatura.

Privo di SILICONI e PARAFFINE
Senza PARABENI
Senza OLI MINERALI, SLES, SLS, PEG, UREA, DEA
Nickel tested
Cruelty free

Una storia d’amore, quella tra la famiglia Provenza e l’olio di oliva, lunga più di mezzo secolo. Al 1966 risale il primo frantoio, voluto da Fernando Provenza e da lui portato avanti insieme ai fratelli, dopo aver imparato il mestiere dal padre. A cinquant’anni dopo la nascita del primo frantoio, la giovane esponente della quarta generazione della famiglia Provenza, una ragazza con una grande passione per la cosmesi bio, è riuscita a dar vita, assieme alla sorella Federica, ad una meravigliosa linea di prodotti cosmetici all'olio extravergine di oliva Torretta che ha avuto da subito successo grazie all'alta qualità delle materie prime dei prodotti: tutti al 99% di derivazione naturale con ingredienti di origine biologica, cruelty free,e privi di siliconi, paraffine, parabeni, nickel tested. Si apre così una parentesi bio in questa lunga tradizione familiare con un'apprezzatissima linea di cosmesi bio di alta qualità.

Nessuna Recensione

16 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al comparatore

Questo negozio online utilizza cookie, anche di terze parti, e altre tecnologie in modo da migliorare la tua esperienza di navigazione sul sito e per inviare messaggi promozionali sulla base del comportamento degli utenti.