Crema detergente/peeling/maschera 3 in 1 - Lavera

Disponibile
7,95 €
Tasse incluse | Spedito in 24/48 ore

125 ml

La tripla azione combinata combatte efficacemente le impurità della pelle: lavera 3in1 Detergente a base di menta bio e silice è allo stesso tempo detergente, peeling e maschera, e pulisce in profondità la pelle impura, libera i pori, regola la produzione di sebo e previene così l'effetto lucido. L'acido salicilico naturale ricavato dall'estratto della corteccia di salice riduce le impurità. Combatte efficacemente le impurità cutanee, prevenendone la formazione. L'efficacia è confermata da un istituto indipendente. Applicazione Applicazione 3in1: Detergente: Applicarla al mattino e alla sera sulla pelle del viso umido, quindi sciacquare abbondantemente con acqua tiepida. Peeling: Stenderlo quotidianamente sul viso eseguendo dei movimenti circolari, quindi sciacquare abbondantemente con acqua tiepida. Maschera: Applicare multiplo volte alla settimana. Lasciare agire per 3-5 minuti e sciacquare abbondantemente con acqua tiepida. Risparmiare le zone intorno agli occhi e alla bocca. Depurare in seguito con il tonico lavera e spalmare la crema viso lavera.

L'azienda, nata nel 1987 ad Hannover dopo oltre 10 anni di ricerca sui cosmetici alternativi, è specializzata nella produzione di cosmetici naturali genuini. I prodotti Lavera seguono standard rigorosi, controllati e certificati dall'associazione BDIH e dall'istituto di controllo IMO. La filosofia e l'impegno dell'azienda si fonda sull'utilizzo di materie prime vegetali, per quanto possibile provenienti da agricoltura biologica, e sull'esclusione dal processo produttivo di organismi geneticamente modificati, evitando tassativamente test sugli animali.







Nessuna Recensione

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al comparatore

Questo negozio online utilizza cookie, anche di terze parti, e altre tecnologie in modo da migliorare la tua esperienza di navigazione sul sito e per inviare messaggi promozionali sulla base del comportamento degli utenti.