• Nuovo

Basis sensitiv - Maschera Antirughe Q10 - Lavera

Disponibile
2,40 €
Tasse incluse | Spedito in 24/48 ore

15 ml

  • - Trattamento antietà ed extra-idratante
  • - Stimola il rinnovamento cellulare e rende la pelle più elastica
  • - I segni dell'invecchiamento vengono ridotti e la pelle appare più fresca ed idratata
  • - Se acquisti 9 maschere, la decima te la regaliamo noi! :)

Maschera-Trattamento ansietà a base di olio di Jojoba biologico e aloe vera abbinati al coenzima Q10, un ingrediente anti invecchiamento che, con l'uso regolare, aiuta a ridurre le linee sottili d'espressione e le rughe. La maschera aiuta a proteggere la pelle dall'attacco dei radicali liberi e previene l'invecchiamento cutaneo precoce. Riduce le rughe, dona idratazione e svolge un'azione elasticizzante.

  • Modo d'uso: usare 1-2 volte alla settimana. Lasciare in posa per 10-15 minuti, quindi massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento. Rimuovere i residui con l‘aiuto di un batuffolo di cotone o una salviettina.

L'azienda, nata nel 1987 ad Hannover dopo oltre 10 anni di ricerca sui cosmetici alternativi, è specializzata nella produzione di cosmetici naturali genuini. I prodotti Lavera seguono standard rigorosi, controllati e certificati dall'associazione BDIH e dall'istituto di controllo IMO. La filosofia e l'impegno dell'azienda si fonda sull'utilizzo di materie prime vegetali, per quanto possibile provenienti da agricoltura biologica, e sull'esclusione dal processo produttivo di organismi geneticamente modificati, evitando tassativamente test sugli animali.







Nessuna Recensione

16 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al comparatore

Questo negozio online utilizza cookie, anche di terze parti, e altre tecnologie in modo da migliorare la tua esperienza di navigazione sul sito e per inviare messaggi promozionali sulla base del comportamento degli utenti.