Maschera in argilla nera detox-illuminante - Biofficina Toscana

Disponibile
4,95 €
Tasse incluse | Spedito in 24/48 ore

30 gr

  • - Effetto detossinante e antiossidante 
  • - Ai frutti rossi bio toscani
  • - Per una pelle sana, elastica e levigata

Una maschera all’argilla nera ricca di minerali micronutrienti e con un effetto detossinante per una pelle sana, elastica e levigata. L’argilla agisce in sinergia con Rubiox®, un esclusivo principio brevettato derivato da frutti rossi delle colline toscane, con proprietà antiossidanti e protettive-restitutive. Grazie anche alla presenza di sostanze emollienti, questa maschera ha una consistenza cremosa, confortevole sulla pelle che lascia pulita e luminosa.

Biofficina Toscana

propone una linea di cosmetici ecobio certificati in cui si sposano innovazione ed artigianalità, scientificità e naturalità. La continua ricerca rappresenta il valore dell'azienda fondante insieme al perseguimento del km 0 per la valorizzazione del proprio territorio con l’utilizzo di pregiate materie prime toscane, nell’ottica di realizzare un progetto compatibile con l’ambiente in ogni suo processo.

Nessuna Recensione

16 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al comparatore

Questo negozio online utilizza cookie, anche di terze parti, e altre tecnologie in modo da migliorare la tua esperienza di navigazione sul sito e per inviare messaggi promozionali sulla base del comportamento degli utenti.