Crema Mani Albicocca e Sambuco - Benecos

36841
Disponibile
2,49 €
Tasse incluse | Spedito in 24/48 ore

75 ml

- Pelle più morbida ed elastica
- Arricchito con albicocca, tarassaco e tiglio
- Profumo fruttato naturale

La crema mani con olio di nocciolo di Albicocca e fiori di Sambuco di Benecos è una crema dal deliziosissimo profumo fruttato che rende la pelle morbida e idratata. Contiene il Biomix Benecos, ovvero, una miscela di sette piante selezionate da agricoltura biologica, mescolate con acqua di sorgente alpina. L'olio di nocciolo di albicocca in combinazione con l'estratto di fiori di sambuco, contenuti al suo interno, rendono le mani lisce e vellutate e l'estratto di tarassaco e l'olio di girasole, donano elasticità e morbidezza. Ideale per uso quotidiano.

Certificato BDIH
Cruelty free
Vegan
Senza siliconi, parabeni e profumi sintetici

Caratteristiche del Prodotto
Certificato BDIH;
Cruelty Free;
Senza parabeni, siliconi e profumi sintetici
Vegan;

Benecos

è una dinamica azienda tedesca che propone una linea di cosmesi naturale, certificata BDIH, di buona qualità ad un prezzo decisamente interessante. I prodotti Benecos sono moderni e naturali, chic e di tendenza, eleganti e alla moda. Di recente il brand ha proposto con successo shampoo, bagnodoccia e creme viso, vera alternativa alla solita cosmesi naturale, a prezzi irresistibili.

Nessuna Recensione

13 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al comparatore

Questo negozio online utilizza cookie, anche di terze parti, e altre tecnologie in modo da migliorare la tua esperienza di navigazione sul sito e per inviare messaggi promozionali sulla base del comportamento degli utenti.