Polvere dentifricia Cinnamon - Ben & Anna

Disponibile
9,99 €
Tasse incluse | Spedito in 24/48 ore
  • Polvere dentifrici alla cannella
  • Per un alito fresco più a lungo
  • Pulisce denti e gengive

Lavarsi i denti in armonia con la natura. Partendo da una ricetta tradizionale, integrata con i preziosi e sostenibili ingredienti attivi, è stata creata questa pasta dentifricia in polvere, che rivoluziona il modo di lavarsi i denti! L’effetto antibatterico della cannella garantisce un alito fresco di lunga durata ed il calcio protegge in modo affidabile i denti dalle carie. Ben & Anna presta particolare attenzione all'ambiente e supporta l'organizzazione ambientale One Earth One Ocean. Per questo motivo tutti i prodotti sono realizzati con materiali altamente riciclabili e non viene fatto alcun uso di materiali plastici! Fra le varie certificazioni ottenute dai prodotti Ben & Anna troviamo: Certificazioni ICADA e NaTrue per la cosmesi naturale Certificazioni Vegan e UK Vegan Society per garantire prodotti privi di ingredienti di origine animale e ovviamente cruelty free INCI: Hydrated Silica, Calcium Hydroxyapatite, Sodium Bicarbonate, Xylitol, Aroma (Fragrance), Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder, Cinnamomum Cassia (Cinnamon) Bark Powder, Cinnamomum Cassia (Cinnamon) Leaf Oil, Cinnamal, Limonene. MODO D'USO: utilizzando la spatola in legno inclusa nella confezione, applicare la polvere sullo spazzolino precendetemente inumidito e spazzolare i denti per almeno 2 minuti poi risciacquare. In caso di necessità si può passare la polvere sui denti con le dita!

Ben & Anna

nasce dalla necessità di creare un deodorante vegano, cruelty free e base di ingredienti naturali. E' nata così la prima linea di deodoranti completamente naturali.

Nessuna Recensione

11 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al comparatore

Questo negozio online utilizza cookie, anche di terze parti, e altre tecnologie in modo da migliorare la tua esperienza di navigazione sul sito e per inviare messaggi promozionali sulla base del comportamento degli utenti.